Stay tuned!

Domande frequenti

Salve. Di seguito sono riportate alcune domande frequenti poste utenti come te.

Scopri come effettuare le segnalazioni: guarda il video.

Invio di candidature per offerte di lavoro

Cosa devo fare per presentare la mia candidatura?

Presentare la tua candidatura è facilissimo

Basta eseguire tre semplici operazioni:
1. Trova l'offerta di lavoro per la quale desideri inviare la tua candidatura.

Potresti già essere stato indirizzato direttamente a un'offerta di lavoro da un collegamento inviato da un amico. Puoi anche cercare tutte le offerte di lavoro aperte nella home page.

2. Fai clic su "Invia candidatura per offerta di lavoro".

Comparirà una finestra in cui viene chiesto di immettere nome, cognome e indirizzo e-mail personali. Verrà indicato anche se sei stato segnalato.

3. Presenta la tua candidatura

Immetti il tuo nome completo e l'indirizzo e-mail, quindi fai clic su "Presenta la tua candidatura". Verrai reindirizzato al sito delle offerte di lavoro di Leroy Merlin - Lavora con noi, dove potrai immettere il resto delle informazioni.

Condivisione delle offerte di lavoro

Come devo fare per segnalare un amico?

Con Social Sourcing, segnalare un amico è facilissimo.

Sono disponibili due modi per condividere le informazioni:
1. Condividile sempre.

Una volta collegato, puoi copiare l'URL nella barra degli indirizzi del browser e incollarlo in un messaggio da inviare a un amico.

Inoltre, ogni volta che fai clic su un pulsante "Copia collegamento", verrà generato un URL univoco che ti permetterà di ricevere crediti per segnalazione quando lo condividi.

2. Condividi un'offerta di lavoro specifica.

Una volta connesso, fai clic su "Raccomanda offerta di lavoro a un amico" nella pagina dei dettagli dell'offerta di lavoro, dalla quale potrai copiare e incollare il collegamento alla segnalazione in un messaggio e-mail.

(i social network disponibili potrebbero essere diversi da quelli mostrati)

Come posso tenere traccia della segnalazione?

Tracciamento delle segnalazioni:

1. Dopo aver condiviso il collegamento di segnalazione univoco, il tuo amico o contatto accederà al sito in qualità di persona segnalata da te.

2. Quando la persona che hai segnalato presenterà la propria candidatura, riceverai una notifica via e-mail circa la sua attività.

3. In questa notifica potrai scegliere di condividere ulteriori informazioni sul candidato. Questa dichiarazione a sostegno verrà ricevuta dal team di acquisizione talenti di Leroy Merlin - Lavora con noi.

4. Se desideri fornire ulteriori commenti sullo stato del candidato, dovrai rivolgerti al selezionatore e/o al manager assunzioni di Leroy Merlin - Lavora con noi.

Posso caricare il curriculum del mio amico?

Caricamento del curriculum di un amico:

In ogni posizione nel sito di Social Sourcing è presente un pulsante "Carica curriculum di un amico". Fai clic su di esso per visualizzare una finestra in cui vengono richieste alcune informazioni sul tuo amico. Basta immettere le informazioni richieste, caricare il curriculum e inviarlo.

Una volta fatto, verrà avviato un processo di candidatura per conto dell'amico, in cui tu comparirai come autore della presentazione. L'amico riceverà un'e-mail per proseguire il processo, mentre tu potrai sostenere il candidato, fornendo ulteriori informazioni ai selezionatori.

Chi sono i "primi autori di segnalazioni"?

Primi autori di segnalazioni di Social Sourcing:

Come posso diventare uno dei primi autori di segnalazioni?

La risposta è semplice: segnala molte offerte di lavoro.

Ogni utente di Social Sourcing riceve un punteggio in base alla propria attività. Vengono assegnati punti per la condivisione dei collegamenti, la quantità di clic generati e/o la candidatura da parte di contatti o amici.

Per visualizzare le tue statistiche, controlla l'attività di segnalazione nella pagina del portale.

Posso decidere di non comparire tra i primi autori di segnalazioni?

Certamente.

La tua privacy è molto importante per noi. Qualsiasi utente può decidere di non mostrare la propria attività nel sito di Social Sourcing. Per fare ciò, accedi alla sezione "Privacy" nelle impostazioni utente.

Se deselezioni l'opzione per la pubblicazione, le tue informazioni non compariranno più nelle sezioni "Feed attività" e "Primi autori di segnalazioni".

Contattaci

Puoi contattare il reparto delle risorse umane per eventuali domande su Social Sourcing.

Il reparto di selezione del personale di Leroy Merlin - Lavora con noi imposta tutti i criteri relativi al programma di segnalazione, compresi quelli relativi ai premi assegnati a dipendenti o ex dipendenti nel caso in cui uno dei contatti segnalati venga assunto. Se sei un attuale dipendente o un ex dipendente di Leroy Merlin - Lavora con noi, ti consigliamo di rivolgere tutte le domande relative ai criteri al reparto delle risorse umane.

Mio profilo

Crea e gestisci profili per le prossime opportunità.

Vai al profilo

Mie candidature

Tieni traccia delle opportunità.

Mie candidature